Attentato Berlino: Anis Amri Ucciso in Mattinata a Milano – il Ristretto-Breaking News del 23-12-2016

Secondo la Reuters, un uomo simile ad Anis Amri, il probabile autore dell’attentato che è costato la vita a 12 persone a Berlino il 19 Dicembre 2016, sarebbe stato ucciso stamame in una sparatoria nella periferia di Milano.

Il Ministro degli Interni Minniti ha confermato l’identità del sospetto che sarebbe stato riconosciuto tramite le impronte digitali. Amri avrebbe aperto il fuoco e ferito uno degli agenti e sarebbe poi stato ucciso nello scontro a fuoco.

La conferma del Ministro sembra quindi chiudere la caccia all’uomo in corso in Europa. Ora le indagini si spostano alla ricerca di eventuali complici.

  

Il post è stato aggiornato. 

Scrivo e mi diverto. Filippo Turati non è solo toponomastica, ma uno dei più brillanti politici italiani. Se mi chiedono di dove sono ondeggio fra Torino e Genova, a volte dico che sono nato a Imperia, ma per sbaglio. Fra Berlino e Torino, ricordando Genova. Lettore accanito, gamer per scelta e passione. Battlestar Galactica batte ogni serie televisiva e fra Jordan, Kobe e LeBron io scelgo Magic. Come mi definirei? Un Nerd con un dottorato in Archeologia che ha scelto il giornalismo (per passione).

Commenta!

avatar
  Subscribe  
Notificami